News/Comunicati Artistica Femminile (7)

Venerdì, 12 Dicembre 2014 10:01

FESTA SI NATALE AL PLAY HALL 13/12/2014

Scritto da

Sabato 13 Dicembre ore 16.00 ci sarà la Grande Festa di Natale al Play Hall (Nuovo Palazzetto) di Riccione .

Si esibirà tutta la GINNASTICA RICCIONE ovvero Ginnastica artistica (femminile e maschile), Ginnstica Ritmica e ATR (Acrobatic Team Riccione) .

Ci saranno tutti i corsi dal Giocassieme ai Corsi Base e tutta l'agonistica dei vari corsi!!!!!!!

Sarà un momento da trascorrere assieme, vedere i vostri figli, dividere con loro la Grande Passione che è LA GINNASTICA.

E' aperto a tutti, parenti, amici e tutti coloro che amano lo sport e che vorranno vivere tanta GINNASTICA assieme.........

INGRESSO GRATUITO

NON MANCATE .......VI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!!

BUONE FESTE !!!!!!!

Venerdì, 12 Dicembre 2014 09:42

FESTA SI NATALE AL PLAY HALL 13/12/2014

Scritto da

Sabato 12 Dicembre ore 16.00 ci sarà la Grande Festa di Natale al Play Hall (Palazetto nuovo ) di Riccione.

Si esibià tutta la Ginnastica Riccione ovvero Ginnastica Artistica (femminile e maschile) Ginnastica Ritmica e ATR (Acrobatic Team Riccione).

Cisaranno tutti i corsi dal Giocassieme ai Corsi Base e tutta l'Agonistica dei vari corsi !!!!

Sarà un momento da trascorrere assieme, vedere i vostri figli condividere tra loro la Grande Pssione che è LA GINNASTICA.

E' aperto a tutti, parenti, amici e tutti coloro che vorranno vivere tanta GINNASTICA assieme.........

INGRESSO GRATUITO

NON MANCATE...............VI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato, 06 Dicembre 2014 23:11

Maria Elena Bugli

Scritto da

7° Posto Assoluto "Volteggio"

Maria Elena Bugli della Ginnastica Riccione ha conquistato il 7° POSTO ASSOLUTO agli italiani di Specialità di ginnastica artistica tenutosi da venerdì 28 a Domenica 30 Novembre a Mortara in provincia di Pavia, nella specialità del Volteggio categoria Junior. La Bugli, qualificatasi nei mesi scorsi attraverso le fasi regionali che l'hanno portata tra le prime 50 in Italia, Venerdì 28 Novembre ha "acchiappato" la finale  a otto occupando l'ultimo posto utile grazie ad un esibizione con un punteggio totale di 13,15. Nella finalissima, pur accumulando un punteggio inferiore (12,60), ha scalato una posizione arrivando 7° assoluta.

"E' la prima volta nella storia della Ginnastica Riccione che una nostra atleta raggiunge una finalissima Nazionale A otto - Racconta Magda Batocco, tecnico della squadra femminile della società appartenente alla Polisportiva - e stiamo parlando di un livello molto alto. Certo, a queste gare di specialità non partecipano le ginnaste di serie A" ma, tanto per dare un idea, fra le Senior era in gara Alessia Scantamburlo, che gli appassionati ricordano per essere statra una delle protagoniste della trasmissione televisiva" Ginnaste, Vite Parallele" che raccontava la vita delle atlete nel giro della Nazionale".

E a proposito di Senior, brillate 23esima piazza per Laura Semprini al Corpo Libero. Non è entrata in finale, ma è stata la migliore di tutte le emiliano-romagnole

Tra le Junior, a queste finali nazionali si erano qualificate per la prima volta anche Giada Marchionna (18esimo posto alla trave) e Sofia Deluca (20esima al Corpo Libero)

 

Tra l'altro, è la prima volta che Riccione porta alle finali Nazionali di Specialità ben quattro ragazze. E' un successo per tutta la società "chiude Magda Batocco.

 

Flavio Semprini

Ufficio Stampa PolCom Riccione

 

Roberto Bonfantini

Venerdì, 05 Dicembre 2014 22:47

Campionessa Regionale Trave

Scritto da

GIADA MARCHIONNA

Giovedì, 23 Ottobre 2014 10:30

Campionati di Serie C1 e C2

Scritto da

Domenica 12 Ottobre 2014, prima prova dei Campionati di Serie C1 e C2, fase regionale, per le ragazze della Polisportiva di Riccione.

La squadra C1 si è comportata molto bene raggiungendo un ottimo 5° posto grazie ad Anita Savoretti, Alba Ricci, Elisa Palazzini, Stella Pfister, Carlotta Semprini. Meno bene le più giovani della C2 che hanno un po' risentito dell'emozione e hanno commesso qualche errore di troppo ma Alice Terenzi, Vanessa Oppioli, Sara Deluca, Linda Esposito e Alissia Vici avranno modo di rifarsi nella seconda prova Regionale in programma il 25 e 26 Ottobre 2014 in Toscana.

Design by Kibix and a4joomla