News/Comunicati Artistica Femminile (25)

Grazie ragazzi sempre per l'impegno che dimostrate e la tenacia.........in questa estate calda non avete saltato mai un allenamento........grazie ai vostri allenatori che con tanta passione vi han fatto diventare dei bravi atleti ..........BUONE VACANZE........

 

GRUPPO FOTO GINNASTICA ARTISTSICA

Giovedì, 16 Luglio 2015 20:57

Restyling palestra ginnastica artistica

Scritto da

ASD GINNASTICA RICCIONE: ragazzi, insegnanti e genitori insieme per il "restyling" della palestra di viale Abruzzi. Due giorni di lavoro sul progetto del tecnico Genche Stanislav

La società: "L'obiettivo era stare insieme e farci trovare pronti per la prossima stagione. La nostra base si sta allargando e c'era bisogno di una nuova sistemazione"

 

E' stato un fine settimana speciale quello appena vissuto dalla Asd Ginnastica Riccione. Il primo appuntamento era fissato per venerdì alla palestra di viale Abruzzi, a Riccione,

impianto dove la società affiliata alla Polisportiva Comunale Riccionese svolge le proprie attività. Ragazzi, insegnanti e genitori delle tre sezioni della ginnastica Riccionese (artistica, ritmica e acrobatica)

si sono ritrovati per mettere mano alla palestra: due giorni di volontariato in cui un'ottantina di persone si sono date da fare per rimettere in ordine l'impianto per prepararsi alla prossima stagione. Sul progetto ideato e sviluppato dal direttore tecnico e insegnante della agonistica maschile Stanislav Genchev detto (Stan) insieme a Magda Batocco detta (Meggy) insegnante della'gonistica femminile coordinatrice degli insegnanti delle tre sezioni, si è lavorato sodo e in grande armonia per spostare materassi, smontare attrezzi, montarne dei nuovi.......

 

L'obiettivo, spiega la società "è farci trovare pronti per la prossima stagione. La nostra base si sta allargando molto e c'era bisogno di una nuova sistemazione della palestra che permettesse di poter sfruttare meglio gli spazi e i dunque i tempi a nostra disposizione. Così abbiamo pensato di chiamare a raccolta ragazzi, genitori e insegnant, ed è stato un successo. Tra venerdì e sabato hanno risposto all'appello un'ottantina di persone: cisì tante che non ci è servito nemmeno lavorare la domenica. Venerdì sera ci siamo concessi anche una bella pizzata in compagnia. Oltre alla necessità del nuovo progetto, volevamo diventasse anche un'occasione per stare insieme divertendoci e abbiamo centrato entrambi gli obiettivi ".

 

L'Asd Ginnastica Riccione conta ben 750 iscritti tra i vari corsi di ginnastica artistica, ritmica e acrobatica (agonistica e amatoriale). Di questi, ben 700 hanno tra i 3 e i 18 anni.

 

 

Venerdì, 15 Maggio 2015 04:08

TROFEO ABRUZZI 16 MAGGIO 2015

Scritto da

Sabato 16 Maggio si svolgerà il Trofeo Abruzzi in via Forlimpopoli a Riccione.

 

Organizzato dalla Ginnastica Artistica Riccione si cimenteranno nella gara

Corso base femminile

Corso base maschile

Corso avanzato femminile

Preagonistica maschile

e parteciperanno anche i bambini del giocassieme.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI......

 

Domenica, 03 Maggio 2015 07:49

2° prova UISP Cattolica 26 aprile 2015

Scritto da

IMG-20150429-WA0002

3° Categoria 9° Generale Senior  Monica Pino

IMG 1088

4°Categoria Senior Chiara Bin 1° Volteggio  6° Generale e Laura Semprini 2° Trave 3° Generale

Elisa Medardi 3 posto volteggio

3° Categoria Senior 3° Volteggio Elisa Medardi

Domenica, 03 Maggio 2015 07:22

2° prova UISP Cattolica 26 aprile 2015

Scritto da

WP 20150426 014

Squadra Junior da dx Maya Battistini, Martina di Luigi e Giada Cevoli

WP 20150426 010

LE NOSTRE JUNIOR

da dx Alissia, Carlotta, Alice, Linda, Vanessa, Sara, Martina, Giada e Maya

 

Sabato, 02 Maggio 2015 17:44

2° prova UISP Cattolica 26 aprile 2015

Scritto da

Domenica 26 A prile, a Cattolica, si è tenuta la seconda prova regionale Uisp femminile. In questa occasione hanno brillato diverse atlete della Ginnastica Riccione. Su tutte Elisa Palazzini che, nella seconda prova junior di Quarta Categoria individuale, ha vinto il titolo di campionessa regionale Uisp, precedendo la compagna di squadra Alba Ricci. Vittorie parziali sono poi andate a Chiara Bin, prima al volteggio tra le Quarta Categoria Senior e sesta nella classifica generale, preceduta dalla compagna Laura Semprini (3° nella generale e seconda alla trave).

A Sofia De Luca tra le Quarta Categoria Specialità finita prima sia alla trave , sia al corpo libero. Vittoria anche per Alissia Vici al volteggio nella Terza Categoria Junior (Carlotta Semprini 5°).

Diversi anche i piazzamenti di rilievo nella Quinta Categoria Senior Specialità finita prima al volteggio tra le Quarta Categoria Senior seconda e terza piazza rispettiavamente per Giada Marchionna e Anita Savoretti . Nella Terza Categoria Senior, Elisa Medardi terza al volteggio con Monica Pino miglior piazzata generale 9°.

Infine, nella prova a squadre della Terza Categoria Junior, 3° posto per le tre ragazze della Ginnastica Riccione: Maya Battistini, Giada Cevoli e Martina De Luigi.

IMG 1645 1

1° Posto Elisa Palazzini

2° Posto Alba Ricci

IMG 5809 1

2° Posto Giada Marchionna

3° Posto Anita Savoretti

IMG-20150428-WA0007

1° Posto Sofia De Luca

 

Pagina 1 di 4
Design by Kibix and a4joomla